Ediup

Ediup 150 150 Analytic
Ediup

L’App sviluppata per il nostro cliente CDL è stata aggiornata per introdurre nuovi servizi per la consegna a domicilio.

Di seguito il comunicato stampa di CDL :

Gentile Lettore,
in questi momenti tragici, dove un nemico invisibile, il COVID-19, semina dolori e sofferenze, il nostro paese cerca con orgoglio di proseguire il suo cammino, garantendo a tutti i servizi essenziali, fra i quali il diritto all’informazione si pone come attore protagonista.
L’intera filiera della stampa resta infatti attiva in ogni comparto, ed i rivenditori di tutt’Italia con tenacia, coraggio e sacrificio, sono a disposizione dei loro clienti per offrire ogni testata editoriale quotidiana e periodica, non solo presso il punto vendita ma, in diverse aree del paese, anche a domicilio, favorendo in tal modo le categorie più deboli.
In tale contesto, si inserisce la nuova applicazione EDIUP, un supporto operativo di enorme utilità, per favorire appunto tutte le fasi che precedono la consegna a domicilio.
, l’applicativo creato da CDL SRL, l’agenzia di distribuzione stampa operante nelle aree di Bologna, Ferrara, Rovigo e relative province, unitamente ai comprensori di Faenza e Lugo di Romagna, offre infatti preziosissime possibilità di interfaccia tra rivenditore e clienti.
Scaricando l’applicazione da i consueti canali per la telefonia mobile:
• Apple store per sistemi IOS
• Play Store per sistemi android
Collegandosi da PC sul sito www.ediup.it
ogni lettore può ricercare l’edicola più vicina già attiva con il servizio a domicilio, selezionare dal catalogo dei prodotti editoriali la pubblicazione desiderata (quotidiani, periodici e quant’altro) e confermare con semplicità l’ordine, attendendo poi di ricevere quanto indicato presso la propria abitazione.
Ebbene sì, quanto già operativo nel canale food viene oggi riprodotto anche per l’editoria, dando a chi risiede nei pressi di un’edicola registrata in EDIUP, la possibilità di ordini da casa.
A noi l’applicazione appare utile e performante, e siamo fiduciosi che tante altre rivendite possano a breve aderire all’iniziativa, registrandosi su EDIUP, allargando in tal modo le aree fruibili.

Potete scaricare l’app dagli store Google ed Apple :

oppure utilizzare il servizio direttamente da:

https://www.ediup.it/