Nuova versione NOD32
Nuova versione NOD32 https://www.analytic.it/wp-content/themes/corpus/images/empty/thumbnail.jpg 150 150 Analytic Analytic https://www.analytic.it/wp-content/themes/corpus/images/empty/thumbnail.jpg
Le nuove versioni dei prodotti aggiungono ulteriori livelli di protezione a quelli offerti da quelle precedenti, oltre alla nuova grafica pulita e semplice da utilizzare sono state introdotte nuove funzionalità per permettere a tutti gli utenti ESET di vivere al meglio la loro esperienza online.
Le novità presenti in ESET Smart Security 9:
- Nuovissima grafica, estremamente pulita e facile da utilizzare. Gli utenti potranno accedere alle funzionalità del prodotto con un solo click.
- Protezione pagamenti bancari, che assicura una difesa efficace durante le transazioni finanziarie online (home banking) e permette di svolgere tali operazioni in un ambiente sicuro, impedendo intrusioni da parte dei keylogger (malware che intercettano i dati inseriti dagli utenti monitorando i tasti premuti).
- Pronto per Windows 10, questa nuova versione è stata progettata per essere compatibile al 100% con il nuovo sistema operativo Microsoft.
- Protezione Botnet migliorata, un ulteriore livello di sicurezza che protegge dalle infezioni di malware botnet – impedendo attacchi spam e di rete che Potrebbero essere effettuati usando il tuo computer.
- Rilevazione basata sul DNA dei malware, è stata implementato questo nuovo metodo di rilevazione per rendere ancora più efficiente la protezione dalle minacce ancora non conosciute.
- Firme digitali di rete, si tratta di un’estensione della protezione contro le Botnet, che assicura un’identificazione rapida ed efficace del traffico di rete sospetto.
- Compatibilità con Windows XP Service Pack 3, confermato il supporto con questo sistema operativo Microsoft ancora largamente utilizzato in Italia.
- Postato in:
- News